Uscita a Venezia – Visita guidata al Ghetto. Visita guidata al Museo Guggenheim

Uscita a Venezia - Visita guidata al Ghetto. Visita guidata al Museo Guggenheim

Si comunica che nell’ambito della “Giornata della Memoria” e del progetto “a Scuola di Guggenheim”  è programmata la visita di istruzione a Venezia per venerdì 26 gennaio 2024 per le classi Terze.

PROGRAMMA: Arrivo a Venezia e Visita guidata al Ghetto Ebraico e ad una Sinagoga. Pranzo al sacco presso la sala del Patronato. Nel pomeriggio visita guidata al Museo Guggenheim.

Ritrovo alle ore 07:30 presso la Stazione ferroviaria di Castelfranco Veneto

Partenza treno: ore 07:45 Rientro: ore 18:44 ca

Insegnanti accompagnatori: Bertuola, Grendele, Mazzarolo, Rebellato, Rosato, Zilio (eventuale sostituto Schievenin Rosanna)

Il costo dell’uscita è € 21 da pagare tramite PagoPa (la scadenza del pagamento sarà comunicata successivamente). Si precisa che dopo aver confermato l’adesione alla gita, l’importo dovrà essere versato anche in caso di mancata partecipazione alla stessa: in tal caso se l’alunno sarà in malattia i genitori dovranno presentare certificato di malattia con patologia esposta per poter procedere con il rimborso tramite assicurazione; negli altri casi di assenza l’importo della gita dovrà esser versato ugualmente.

Gli alunni dovranno portare 2 € in contanti come contributo alla parrocchia dove si consuma il pranzo.

Si auspica una partecipazione cospicua all’uscita, essendo momento didattico e di socializzazione fondamentale per il percorso di crescita e di studio.

✂——————————– Da ritagliare e consegnare entro Sabato 13 gennaio 2024——————————

Il sottoscritto genitore dell’alunno/a…………………………………..…………… classe 3^……

autorizza la partecipazione all’uscita a Venezia e si impegna a versare la quota di € 21

non autorizza la partecipazione. L’alunno/a dovrà essere presente a scuola o portare giustificazione di assenza.

Dott.ssa Paola Zanon

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93