SEC_Fonte_USCITE/VISITE GUIDATE/VIAGGI DI ISTRUZIONE

Si avvisano i genitori che nei giorni:

– 12 marzo 2024 dalle ore 8:00 alle ore 9:55 per la classe 2G

– 15 marzo 2024 dalle ore 10:55 alle ore 12:55 per la classe 2F

– 16 marzo 2024 dalle ore 10:55 alle ore 12:55 per la classe 2E

è stata programmata un’uscita con spostamento a piedi avente come destinazione il Club Sportivo Jungle Padel di Onè di Fonte (TV) Via Larga n. 4, dove verrà svolta un’ora di lezione di padel con gli istruttori del centro sportivo.

Gli accompagnatori sono prof.ssa Schievenin Rosanna, prof.ssa Cananzi Emanuela, collaboratrice Sig.ra Gazzola Francesca  ed il collaboratore Sig. Campagnolo Federico.

Non è previsto nessun costo per tale attività.

NOTE EVENTUALI: Trattandosi di un’attività sportiva gli alunni dovranno portare, come di consueto, la sacca da ginnastica con tutto l’occorrente.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Paola Zanon

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

N.B. in base al numero delle adesioni ricevute si deciderà se effettuare o meno l’uscita

Gli alunni che non aderiscono ad uscite, visite guidate e viaggi di istruzione sono tenuti ad essere a scuola nei giorni e negli orari di frequenza previsti per la loro classe. Saranno invece esonerati dalla partecipazione alle attività pomeridiane previste nel giorno dell’uscita.

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

Compilare e consegnare all’insegnante di educazione fisica o ai collaboratori

Il/la sottoscritto/a __________________________________________________________________________

Genitore dell’alunno/a _______________________________________________________________________