Si comunica che il giorno 18 aprile p.v. è stata programmata per le classi TERZE un’uscita per assistere all’evento Insieme per la Sicurezza che prevede la partecipazione degli alunni a delle prestazioni didattiche di Crash Test Experience che si terranno nelle vicinanze dello Stadio di Monigo di Treviso.
L’evento, organizzato dall’ACI di Treviso in collaborazione con le Forze dell’Ordine, i Vigili del Fuoco e altri enti territoriali, prevede delle prove di Crash Test con simulatori per bici, moto e auto.
La partenza dalla Scuola Secondaria di Fonte è prevista alle ore 8.00 ed il rientro alle ore 12.50 circa.
Gli accompagnatori sono gli insegnanti: Schievenin R., Rosato B., Rebellato V., Zorzi N., supplente Schirato M.
L’uscita avrà un costo pro-capite compreso tra € 14 ed € 20 (che sarà definito in base al numero dei partecipanti effettivi), da pagare tramite PagoPa.
In caso di maltempo l’uscita non si svolgerà.
Si auspica una partecipazione cospicua all’uscita, trattandosi di un’esperienza formativa a completamento del percorso triennale sulla Sicurezza Stradale e della prevenzione degli incidenti.
Si precisa che, dopo aver aderito, l’importo della gita dovrà essere versato anche in caso di mancata partecipazione. Qualora l’alunno fosse impossibilitato alla partecipazione per malattia, i genitori dovranno presentare il certificato di malattia con patologia esposta per poter procedere al rimborso tramite l’assicurazione d’Istituto.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Paola Zanon
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93
da Tvic862003-aut