PRIM_FONTE_USCITA MUSEO CROCETTA_CL 3A-3B

Si avvisano i genitori che per il giorno LUNEDI 26/02/2024 è stata programmata un’uscita con PULLMAN avente per destinazione MUSEO CIVICO DI CROCETTA DEL MONTELLO: ingresso e visita guidata (Evoluzione della vita sulla Terra dalle prime forme viventi all’Homo Sapiens); segue il laboratorio (Simulazione di scavo archeologico; tecniche di indagine e lavoro dell’archeologo). Gli accompagnatori sono: Bresolin Giovanna, Calesso Elisa, Brindisi Rosanna e Mazzarollo Miriam o loro sostituti in caso di impedimento o impossibilità a partecipare.

Partenza alle ore 8.10 dalla scuola primaria di Fonte e rientro previsto alla scuola primaria alle ore 12.45. L’uscita ha un costo pro-capite di € 12,00.

NOTE EVENTUALI: portare merenda, borraccia, fazzoletti, quadernetto e penna.

Data 20/01/2024                                                                                         IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Paola Zanon